martedì 9 luglio 2013

Hop Hoplà


Il primo post di questo blog lo voglio dedicare a Hop Hoplà, il giovedì è dei bambini, è un importante appuntamento per i  bambini della mia città e dintorni. Tutti i giovedì di luglio e agosto a Lerici/San Terenzo ci saranno attività/spettacoli per i bambini dai piccini ai più grandi e perchè no anche per noi genitori, che ogni tanto non ci fa male metterci un po' a giocare e a ridere con semplicità.

Il primo appuntamento c'è già stato e devo dire che la "topolina" (la primogenità di quasi 5 anni)  ha apprezzato molto, c'erano molti laboratori circensi da provare e uno spettacolo comico/musicale.
fateci un salto se siete nei dintorni :-)

Hop Hoplà è organizzato dall'associazione "A testa in giù" , associazione fondata da Patrizia Belardi e Ivan Biglioli, si occupano dei bambini da 0-3 anni (ma anche oltre) e della genitorialità semplice, innata che c'è dentro di noi.
Ho conosciuto l'associazione con il corso di acquacità a cui ho portato il "Cinghiale" (così è soprannominato il secondo genito di 10 mesi), ho subito riconosciuto in loro un approccio alle cose diverso dalla normale società in cui certe mie scelte, come portare il bimbo in fascia o usare i pannolini lavabili, sono la normalità. Sul corso di acquacità e l'associazione dedicherò un post prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Le tue impressioni e commenti sono importanti per me, lascia segno del tuo passaggio. :-)

ShareThis