giovedì 10 luglio 2014

giveaway semplicementeOggi

E' passato un anno, 90 post sono stati pubblicati, altri sono rimasti dimenticati tra le bozze, il blog è cresciuto, migliorato, ed io stessa in questa avventura sono cresciuta;  molta strada ho ancora da fare e voglio fare, ma il tempo e le forze ultimamente non sono dalla mia per gestire al meglio questo blog, le mie energie e mie pensieri sono sulla famiglia e su di me, sul piccolino/ina che sta crescendo dentro di me.

Per il compleanno del blog ho indetto un giveaway con swap di libri, non ci sono state molte adesioni, poche ma buone, quindi ecco le vincitrici dello swap per le tre categorie di libri che avevo scelto.

Categoria 1 Libri per bambini 0-6 anni
Non ci sono state adesioni e il libro di Topo Tipo rimane nella nostra libreria :-) 

Categoria 2 Genitorialità

Daria con il libro Primi passi verdi 

Categoria 3 Cucina e medicina naturale

Shanti con il libro Curarsi senza antibiotici 


Vi ringrazio moltissimo per aver partecipato a questo scambio, ci sentiamo privatamente per organizzare lo scambio .

Approfitto di questo post per ringraziare Shanti di Naturalentamente per il premio che mi ha assegnato un po' di tempo fa, The Very Inspiring Blogger Award


Le regole del premio sono le seguenti:

- ringraziare la persona che ti ha nominato;

- elencare le regole e scrivere un post sul premio;

- condividere sette fatti su di te; (Cosa difficilissima)

- nominare altri 15 blogger e lasciare un commento nel loro blog per far loro sapere che sono stati nominati. ( Questo penso che lo passerò, ci sono moltissimi blog che seguo e molti a cui ultimamente mi ispiro per questo o l'altro motivo)

Optional: mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.


Ecco le sette cose su di me:

- Sono molto molto permalosa
- Sono molto molto golosa, sopratutto di cioccolata ma rigorosamente fondente
- Sono molto disordinata
- Mi piace essere pantofolaia, ma allo stesso tempo il fine settimana ono resto mai in casa per andare di qua e di là
- Vivo in 55 mq con 3 persone (quasi 4 )
-Vorrei cambiare lavoro, trovare qualcosa che mi lasci più tempo per stare con la famiglia, mi piacerebbe che l'argomento sia pannolini-lavabili e ciò che eco-naturale per bambini
-Sto diventando smartphone-addicted con l'acquisto del nuovo cellulare.. aiutooooo. E il pc di casa piange perchè non viene mai acceso

A presto Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Le tue impressioni e commenti sono importanti per me, lascia segno del tuo passaggio. :-)

ShareThis